annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma Ebay non dava ragione solo a chi compra???

Oggi ho ricevuto un oggetto completamente diverso nelle condizioni estetiche da quelle descritte dal venditore, comunico di voler fare il reso, e mi dicono che il venditore ha ragione con foto fatte al buio e senza che si veda niente??? Allora le cose sono 2 o ci lavora direttamente a ebay, oppure scusatemi ma la piattaforma è veramente uno scandalo senza senso totale!!!

Nella foto allegata, le prime due foto sono del venditore, e le altre fatte da me.

Io non riesco a capire come si possa dare ragione a chi vende cercando di nascondere le condizioni degli oggetti in questa maniera. Credo che l'onestà paghi sempre, ma forse su ebay i furbi come nella vita di tutti i giorni, abbiano la strada spianata!!!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

cizeta1964
Utente della Community

comunico di voler fare il reso

In che modo?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

La non conformità deve essere sostanziale, non basta qualche graffio. Del resto nella descrizione di un oggetto usato é riportato di default  ….  Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento……

Sinceramente nelle tue foto non vedo segni tali da poter contestare la definizione di usato.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta