in data 25-04-2025 22:58
Salve, ho acquistato un oggetto che non mi è arrivato perché il corriere a detta del venditore non mi ha trovato a casa... richiedo intervento di eBay in quanto non ho ricevuto una data nuova di consegna, la controversia viene chiusa senza rimborso, ho provato anche l'appello e niente. Non ho ricevuto l'oggetto e nemmeno un rimborso. Mi chiedo, eBay autorizza le truffe ?
in data 25-04-2025 23:44
Se il corriere ha certificato che è stata tentata la consegna al tuo indirizzo e che poi l’oggetto è rimasto in giacenza senza che nessuno si sia preoccupato di recuperarlo, difficile poi chiedere un rimborso.
ciao
mario
in data 29-04-2025 22:45
Secondo te sono io che dovrei recuperarlo? E come con quale codice ? Io credo che sia tornato indietro e il venditore non l'ha più spedito. Ed eBay appoggia queste truffe.
in data 30-04-2025 00:26
Il codice dovresti averlo, se il venditore lo ha inserito nel sistema.
Prova a chiedere il rimborso e vedi se compare …. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
ciao
mario