in data 01-09-2024 22:00
Buonasera, ho effettuato un pagamento per un articolo (costo relativamente alto). Quando ho effettivamente inviato il pagamento mi ha detto che dovevo inserire un metodo di pagamento prima e mi ha tolto i dati che avevo scritto, nel frattempo però alla mia banca il pagamento è arrivato ed è stato accettato. Ho chiesto al venditore se gli fosse arrivato qualcosa ma ha detto di no. Cosa dovrei fare?
in data 01-09-2024 22:30
Forse quella che vedi è solo una preautorizzazione. Se hai pagato attraverso paypal, controlla anche sul tuo conto paypal.
Controlla qui se risulta il pagamento: https://www.ebay.it/help/buying/search-tips/la-tua-cronologia-acquisti?id=4047&st=3&pos=1&query=La%2...
Se non risulta, fatti chiamare da un operatore usando il link in fondo alla pagina che ti ho allegato.
ciao
mario
in data 01-09-2024 22:38
Non ho pagato tramite paypal ma con Mastercard e la banca conferma il pagamento. Nella cronologia acquisti non c’è nulla e vorrei evitare di effettuare un nuovo pagamento perché potrebbero addebitarmi il doppio dei soldi e vorrei evitare. Comunque domani contatterò l’assistenza e vedrò cosa mi diranno. Grazie mille Mario.