annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato pagamento

sose-32
Utente della Community

Buonasera, ho effettuato un pagamento per un articolo (costo relativamente alto). Quando ho effettivamente inviato il pagamento mi ha detto che dovevo inserire un metodo di pagamento prima e mi ha tolto i dati che avevo scritto, nel frattempo però alla mia banca il pagamento è arrivato ed è stato accettato. Ho chiesto al venditore se gli fosse arrivato qualcosa ma ha detto di no. Cosa dovrei fare? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Mancato pagamento

marioelegio
Utente della Community

Forse quella che vedi è solo una preautorizzazione. Se hai pagato attraverso paypal, controlla anche sul tuo conto paypal.

Controlla qui se risulta il pagamento: https://www.ebay.it/help/buying/search-tips/la-tua-cronologia-acquisti?id=4047&st=3&pos=1&query=La%2...

Se non risulta, fatti chiamare da un operatore usando il link in fondo alla pagina che ti ho allegato.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Mancato pagamento

Non ho pagato tramite paypal ma con Mastercard e la banca conferma il pagamento. Nella cronologia acquisti non c’è nulla e vorrei evitare di effettuare un nuovo pagamento perché potrebbero addebitarmi il doppio dei soldi e vorrei evitare. Comunque domani contatterò l’assistenza e vedrò cosa mi diranno. Grazie mille Mario. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta