Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Recentemente ho spedito una mazza da golf all'acquirente con BRT tramite Packlink attivando una spedizione assicurata per l'importo pari a quello della vendita. Avevo provveduto ad imballare interamente e accuratamente l'oggetto con diversi starti di pluriball. Dopo alcuni giorni l'oggetto mi è tornato indietro rotto in tre pezzi. BRT mi ha indicato di attivare la laboriosa procedura di rimborso con Packlink che mi ha risposto che erano spiacenti ma non potevano istruire la pratica di rimborso per questo motivo: "Imballaggio non conforme alle linee guida di imballaggio di Packlink". Sono andato a leggere le linee guida di imballaggio di Packlink e mi sono reso conto che, secondo queste articolatissime linee guida, diventa difficile, soprattutto per un privato effettuare un imballaggio che gli garantisca di non vedersi respinta un'eventuale richiesta di rimborso per danneggiamento.