annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Merce non consegnata - nessun rimborso

bozzo_it2015
Utente della Community

Ho effettuato un acquisto e benchè dalla tracciatura del corriere risulti consegnata, io non l'ho ricevuta. Ho affisso cartelli nel mio condominio e chiesto a chi conosco ma nessuno mi ha saputo dare informazioni. Dopo circa 10 giorni dalla segnalazione, la controversia è stata chiusa con questa determinazione:

Ci dispiace sapere che hai avuto un problema con l'acquisto. Ci risulta, tuttavia, che il venditore ha fornito il codice della spedizione indicante che l'oggetto è stato consegnato al tuo indirizzo.

Dopo aver esaminato tutti i dettagli di questa controversia, abbiamo stabilito che non riceverai il rimborso.

A me non sembra affatto corretto. Che evidenze ci sono che il corriere ha consegnato all'indirizzo corretto? perchè in mia assenza non ha provveduto a contattarmi? perchè non ha lasciato un avviso per riprogrammare la spedizione?

A me pare che queste sono responsabilità del corriere e quindi di chi lo ha ingaggiato ovvero il venditore.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Merce non consegnata - nessun rimborso

marioelegio
Utente della Community

Chiedi al venditore una copia della sua ricevuta di spedizione. Controlla codice e indirizzo del destinatario.

Se sono corretti, un corriere ha certificato che un pacco con quel codice è stato consegnato al tuo indirizzo.

Con questa dichiarazione, il venditore ha terminato il suo dovere e tu potrai cercare solo di rifarti sul corriere che ha certificato il falso.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta