annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi e' stata fatta un offerta "automatica" per un oggetto, ho accettato ma il venditore non risponde

anjyro
Utente della Community

Dopo aver accettato una proposta di acquisto (io compro) il venditore non ha mai risposto ad alcun messaggio, volevo anche vedere UNA foto dell oggetto in altra angolazione, nulla. 

L'acquisto non e' annullabile ed ovviamente io non paghero', specialmente dopo avere letto tutti i feed negativi che ha. 

Ora, a parte la morale che non dovevo accettare etc... E' possibile che lui mi rifili feed negativo? 

E più importante, spero ebay mi consentira' di annullare l'acquisto. 

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Mi e' stata fatta un offerta "automatica" per un oggetto, ho accettato ma il vendito

sika700
Utente della Community

Le informazioni al venditore vanno chieste prima di acquistare o accettare la proposta... non dopo!

Se non paghi, riceverai ammonimento epr oggetto non pagato... più ne collezioni, più la tua presenza su ebay sarà complicata fino all'espulsione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Mi e' stata fatta un offerta "automatica" per un oggetto, ho accettato ma il vendito

Grazie per la risposta, ma come avevo scritto "morali a parte....."
il venditore si rifiuta di rispondere, poi ho visto i suoi feed.... ovvio e' una fregatura...
oggi ho scordato di chiamare Ebay, lo faro' il 15 a sto punto

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

cizeta1964
Utente della Community

Morale a parte... i venditori non possono rilasciare feedback negativi e sono gli unici a poter annullare un acquisto, ebay non può.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta