annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sapete dire come si fa a fare un reao e rimborso se.il negoziante ha fatto passare 40 giorni?

Ho comprato un finto silenziatore per hdr 50 da treedeesolution,sito tedesco di stampe 3d.il primo si è rotto durante il montaggio e il venditore mi ha garantito che mi avrebbe spedito  tutto nuovo e stampato con plastica più resistente(già questo significa che sapeva cosa aveva venduto....dopo40 giorni(40) oggi mi è arrivato il "sostituto" ma è solo la slitta e nn il silenziatore...premetto che avevo mandato abbondante prova fotografica....ora ovviamente il tempo per il reso è scaduto ma da ebay si vede quanto ci ha messo per mandarmi il pezzo...e poi nn riesco a farmi assistere da ebay...se funziona in questo modo ebay,penso proprio  che cancellerò l'app e siccome sono un ottimo compratore,pretendo solo che i negozianti facciano il loro mestiere.mi era successo con un serbatoio di un fuoribordo e il negoziante mi ha risposto dopo 3 giorni che era scaduto il tempo per il reso.allora ebay mj diede assistenza perché aveva visto che la mail era arrivata al venditore 1 o 2 settimane prima...si era rotta lanplastica in un punto di saldatura e un motore fuoribordo sta spesso sulla barca....spero qualcuno mi possa spiegare  cisa posso fare.grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Mi sapete dire come si fa a fare un reao e rimborso se.il negoziante ha fatto passare 40 giorni?

sika700
Utente della Community

Salve,

ebay non può aiutarti se non rispetti le tempistiche per chiedere assistenza... 

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta