annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Motore ha 1800 km poi la smentita motore con piu di 35000 km con guarnizione di resta bruciata

Buon giorno a tutti - ho acquistato un motore di seconda della vespa 200gt, che avrebbe dovuto avere 1800 km ed invece ne ha  più di 35.000 con guarnizione di testa bruciata e pompa dell'acqua.  Questo ha creato una riparazione che ha superato le 350 euro il proprietario del motore mi fa un rimborso di euro di 100 euro dopo aver lamentato la pompa dell'acqua  ed al momento della consegna mi veniva detto che vi era un ulteriore danno della guarnizione di testa bruciata da cambiare e che la ventola  di raffreddamento non si aziona per motivi ancora impiegati/ ho subito un danno di oltre 750 euro per avere una vespa ancora non funzionante e da riparare secondo voi cosa dovrei fare e chi ha la colpa? Il venditore o il meccanico ? Perché devo prendere un avvocato e richiedere un risarcimento  !

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Motore ha 1800 km poi la smentita motore con piu di 35000 km con guarnizione di resta bruciata

marioelegio
Utente della Community

Visto che scrivi: al momento della consegna mi veniva detto che vi era un ulteriore danno della guarnizione di testa bruciata da cambiare e che la ventola  di raffreddamento non si aziona per motivi ancora impiegati. Quando hai saputo che il motore non era quello promesso nell'inserzione, dovevi subito renderlo e farti rimborsare.

Se lo hai accettato e lo hai fatto riparare, non so se ora puoi agire per vie legali. Consultati con il tuo avvocato.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta