annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

N. 295300540159

bened-gaet
Utente della Community

Salve: il 25 Nov., o acquistato dal venditore  un Tablet Sansung. A6 t585 , e dal primo giorno che lo ricevuto, presentava malfunzionamento del touk , il che avendo messaggiavo con il venditore lo avvisavo per difetto touk  non funzionante bene.  Così decidevo di tenerlo  avvisando il venditore per poi farlo riparare a mie spese . Ma senza che ne abbia avuto il tempo  per recarmi da un tecnico,  succedeva che il prodotto Tablet difettoso, non si accendeva più. Così sono ritornato a sentirmi con il venditore avvisandolo di quant'altro problema.  Il venditore mi chiede di rispedirglielo a mie spese.  Ma io protesto, per che mi avvalgo delle regole di abay , dove informa che tale oggetto difettoso o non funzionante, che non risponde  alle esigenze del funzionamento, per che difettoso è che successivamente non si accende più, per tanto chiedo a ebay di intervenire per il dovuto rimborso   e spedizione prodotto a spese del sig.  in qualità come venditore inviandomi. Etichetta è corriere per ritiro oggetto. N 295300540159   

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

N. 295300540159

sika700
Utente della Community

Salve,

purtroppo ebay non funziona così, non è sufficiente un messaggio sul forum per poterti aiutare.

Devi tu aprire richiesta di reso con procedura corretta:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

N. 295300540159


@sika700  ha scritto:

Salve,

purtroppo ebay non funziona così, non è sufficiente un messaggio sul forum per poterti aiutare.

 

Sono la bellezza di 7 anni che tentano/tentiamo di spiegarglielo ma continua a non capire ( o a fare finta) e a scrivere....

 


 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta