Non è stato possibile verificare il tuo conto corrente bancario

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-03-2025 09:08
Buongiorno a tutti, vendo ormai da 2 anni su questa piattaforma con discreta regolarità e non ho mai avuto problemi nel ricevere pagamenti. Dalla scorsa settimana, Ebay non riesce a mandarmi i soldi ho una PostePay Evolution con questo messaggio: La tua banca ha rifiutato il pagamento in entrata in data 11 mar 2025 per l'importo di EUR perché non è stato possibile verificare il tuo conto corrente bancario. Riproveremo a inviarti il pagamento.
Controlla se i dati del conto corrente bancario che hai fornito sono corretti. Se hai dubbi o domande, contatta la tua banca.
Tutti i miei dati sono corretti, ripeto non ho mai avuto problemi. Ho provato a modificare il conto rinserendo sempre gli stessi dati perchè quelli sono e quando vado a premere ''Aggiorna'' mi da lo stesso errore ''Non è stato possibile verificare i dati che hai aggiornato. Ti preghiamo di ricontrollarli e riprovare'' sia inserendoli manualmente che tramite App. Grazie a chi mi risponderà o se ha già avuto problemi simili.
Non è stato possibile verificare il tuo conto corrente bancario
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-03-2025 09:36
@tastygamestore ha scritto:....... La tua banca ha rifiutato il pagamento in entrata in data 11 mar 2025 per l'importo di EUR perché non è stato possibile verificare il tuo conto corrente bancario. Riproveremo a inviarti il pagamento.
Controlla se i dati del conto corrente bancario che hai fornito sono corretti. Se hai dubbi o domande, contatta la tua banca.......
Però qui sembra che il problema sia della banca, contattali e cerca di capire con loro quale può essere stato il motivo.
ciao
mario