annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto l’ordine

cirosacim_0
Utente della Community

Cosa devo fare per essere rimborsato da questo venditore truffatore?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Non ho ricevuto l’ordine

marioelegio
Utente della Community

Rif.: Non ho ricevuto l’ordine

Salve non ho ricevuto un pacco da un venditore che mi ha truffato
Inviato da iPhone
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Rif.: Non ho ricevuto l’ordine

Hai aperto la procedura ebay per chiedere il rimborso?

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Rif.: Non ho ricevuto l’ordine

Si però il venditore mi disse di chiuderla perché il pacco era in arrivo invece non mi è arrivato niente. Per questo è un truffatore e ora mi ha detto di rimuovere la recensione negativa che gli ho messo e lui mi rimborsa, ma io non ci casco per la seconda volta. Io voglio essere rimborsato e poi tolgo la recensione negativa!
Inviato da iPhone
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Rif.: Non ho ricevuto l’ordine

Come ti è venuto in mente di seguire le istruzioni del venditore. Ovvio che lui fa solo i suoi interessi, non certo i tuoi.

Ormai su ebay non puoi fare altro.

Quindi ora devi utilizzare le procedure presenti sul metodo di pagamento che avevi utilizzato:

controversia sul sito paypal o chargeback sulla tua carta di credito.

 

 

ciao

mario

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Rif.: Non ho ricevuto l’ordine

Eh lo so che mi ha fregato non immaginavo. Quindi adesso come va a finire?
Inviato da iPhone
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Rif.: Non ho ricevuto l’ordine

Aggiungerei che probabilmente il venditore non lo sa, ma quel feedback può essere rimosso senza problemi dall'assistenza di ebay e tu essere denunciato per diffamazione...

 

Buona giornata.

 

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Rif.: Non ho ricevuto l’ordine

Sì ma io non ho ricevuto nessun pacco
Inviato da iPhone
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Rif.: Non ho ricevuto l’ordine


@cirosacim_0  ha scritto:
Sì ma io non ho ricevuto nessun pacco


E quindi?

 

Se tu hai commesso l'errore di chiudere la richiesta, devi assumerti le tue responsabilità... questo non ti autorizza a diffamare pubblicamente il venditore!

 

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta