in data 11-02-2025 18:19
in data 11-02-2025 19:58
in data 13-02-2025 12:39
in data 13-02-2025 13:21
Hai aperto la procedura ebay per chiedere il rimborso?
ciao
mario
in data 13-02-2025 13:34
in data 13-02-2025 14:06
Come ti è venuto in mente di seguire le istruzioni del venditore. Ovvio che lui fa solo i suoi interessi, non certo i tuoi.
Ormai su ebay non puoi fare altro.
Quindi ora devi utilizzare le procedure presenti sul metodo di pagamento che avevi utilizzato:
controversia sul sito paypal o chargeback sulla tua carta di credito.
ciao
mario
in data 13-02-2025 14:10
in data 13-02-2025 14:12
Aggiungerei che probabilmente il venditore non lo sa, ma quel feedback può essere rimosso senza problemi dall'assistenza di ebay e tu essere denunciato per diffamazione...
Buona giornata.
in data 13-02-2025 14:35
in data 13-02-2025 14:51
@cirosacim_0 ha scritto:
Sì ma io non ho ricevuto nessun pacco
E quindi?
Se tu hai commesso l'errore di chiudere la richiesta, devi assumerti le tue responsabilità... questo non ti autorizza a diffamare pubblicamente il venditore!