annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto l’ordine

cirosacim_0
Utente della Community

Cosa devo fare per essere rimborsato da questo venditore truffatore?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Non ho ricevuto l’ordine

marioelegio
Utente della Community

Non ho ricevuto l’ordine

Salve non ho ricevuto un pacco da un venditore che mi ha truffato
Inviato da iPhone
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Non ho ricevuto l’ordine

Hai aperto la procedura ebay per chiedere il rimborso?

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Non ho ricevuto l’ordine

Si però il venditore mi disse di chiuderla perché il pacco era in arrivo invece non mi è arrivato niente. Per questo è un truffatore e ora mi ha detto di rimuovere la recensione negativa che gli ho messo e lui mi rimborsa, ma io non ci casco per la seconda volta. Io voglio essere rimborsato e poi tolgo la recensione negativa!
Inviato da iPhone
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Non ho ricevuto l’ordine

Come ti è venuto in mente di seguire le istruzioni del venditore. Ovvio che lui fa solo i suoi interessi, non certo i tuoi.

Ormai su ebay non puoi fare altro.

Quindi ora devi utilizzare le procedure presenti sul metodo di pagamento che avevi utilizzato:

controversia sul sito paypal o chargeback sulla tua carta di credito.

 

 

ciao

mario

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Non ho ricevuto l’ordine

Eh lo so che mi ha fregato non immaginavo. Quindi adesso come va a finire?
Inviato da iPhone
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Non ho ricevuto l’ordine

Aggiungerei che probabilmente il venditore non lo sa, ma quel feedback può essere rimosso senza problemi dall'assistenza di ebay e tu essere denunciato per diffamazione...

 

Buona giornata.

 

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Non ho ricevuto l’ordine

Sì ma io non ho ricevuto nessun pacco
Inviato da iPhone
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Non ho ricevuto l’ordine


@cirosacim_0  ha scritto:
Sì ma io non ho ricevuto nessun pacco


E quindi?

 

Se tu hai commesso l'errore di chiudere la richiesta, devi assumerti le tue responsabilità... questo non ti autorizza a diffamare pubblicamente il venditore!

 

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta