annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a inserire i millimentri nelle dimensioni del pacco da spedire

only_pier
Utente della Community

Ciao, su Ebay mi hanno fatto un'ordine con Posta 4 piccolo standard che da come spessore massimo 0,5 cm ma Ebay non mi fa inserire meno di 1 cm facendomi così pagare di più per una spedizione Posta 1 standard. Potrei sapere perchè?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Posta 4 non è un servizio idoneo alla spedizione di merci. “Posta4 è il servizio universale di posta ordinaria per inviare in tutta Italia documenti e comunicazioni fino a 2 Kg, in modo economico.”
Ricorda a che su ebay la merce viaggia sempre solo a completo rischio del venditore.

Tipi di spedizione offerti da Packlink: https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209156905-Quanto-costa-una-spedizione-con-eBay-Sped...

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie per la risposta!

Ma quindi anche se il pacco non supera i 50 g non è possibile spedirlo con Posta 4 piccolo standard su Ebay? Poi potrei chiedere perchè Ebay mette nelle opzioni Posta 4 piccolo standard se poi non da l'opzione di mettere i mm nelle dimensioni del pacco?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non è possibile spedire non Posta 4 tramite il gestore delle spedizioni di ebay... non mi risulta sia possibile neanche con Posta 1...

Puoi spedirlo in piena autonomia presso uno dei tanti uffici di Poste Italiane... tenendo conto dei rischi che corri...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta