in data 04-07-2024 08:12
Buongiorno, chiedo intanto qui in attesa possa chiamare ad ebay .
Ho ricevuto un ordine 1 giorno fa , dovrei spedire entro 3 giorni, tuttavia stamattina mi sono svegliata con un problema di salute che devo risolvere , e non so quando potrò spedire.
.Sono piena di chiazze rosse nel petto e nella schiena, non si sa quale sia la causa e ho nausea e non mi sento bene. Che cosa posso fare, se non si arriva a spedire in tempo il pacco?
Contatto il cliente e gli chiedo di attendere o posso direttamente prolungare i giorni della spedizione aggiingendo una motivazione che automaticamente avvisa l acquirente del motivo per cui riceve un messaggio che la spedizione dell ordine è stato rimandato?
Grazie ..
in data 04-07-2024 09:02
Salve,
purtroppo devi rispettare quello che tu hai indicato in inserzione, dispiace per il tuo disagio.
Se no spedisci in tempo riceverai un difetto sulla tua performance, ma è importantissimo contattare l'acquirente e spiegargli il problema, magari vuole annullare l'ordine e non è propenso ad attendere.
Un cordiale saluto.
in data 04-07-2024 10:01
Grazie è stato chiarissimo... allora per il futuro, cercherò di inserire come tempi di spedizione, più di 4 giorni, in modo che se succedono imprevisti, rientro ancora nei tempi di spedizione.