annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a spedire in tempo un oggetto venduto

prettyd_63
Utente della Community

Buongiorno, chiedo intanto qui in attesa possa chiamare ad ebay .

Ho ricevuto un ordine 1 giorno fa , dovrei spedire entro 3 giorni, tuttavia stamattina mi sono svegliata con un problema di salute che devo risolvere , e non so quando potrò spedire.

.Sono piena di chiazze rosse nel petto e nella schiena, non si sa quale sia la causa e ho nausea e non mi sento bene. Che cosa posso fare, se non si arriva a spedire in tempo il pacco?

Contatto il cliente e gli chiedo di attendere o posso direttamente prolungare i giorni della spedizione aggiingendo una motivazione che automaticamente avvisa l acquirente del motivo per cui riceve un messaggio che la spedizione dell ordine è stato rimandato?

Grazie ..

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Non riesco a spedire in tempo un oggetto venduto

sika700
Utente della Community

Salve,

purtroppo devi rispettare quello che tu hai indicato in inserzione, dispiace per il tuo disagio.

Se no spedisci in tempo riceverai un difetto sulla tua performance, ma è importantissimo contattare l'acquirente e spiegargli il problema, magari vuole annullare l'ordine e non è propenso ad attendere.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Non riesco a spedire in tempo un oggetto venduto

prettyd_63
Utente della Community

Grazie è stato chiarissimo... allora per il futuro, cercherò di inserire come tempi di spedizione, più di 4 giorni, in modo che se succedono imprevisti, rientro ancora nei tempi di spedizione. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta