annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad ottenere l'etichetta per il reso

Salve a tutti,

Non riesco ad ottenere un'etichetta per il reso di un oggetto.
Seleziono l'oggetto da restituire, inserisco i dati del pacco (dimensioni, peso) ma non mi fa proseguire, mi chiede di inserire un indirizzo email ma non c'è nessun campo nella pagina dove inserirlo.
L'assistenza ebay non mi è stata di aiuto, ho chattato con due persone diverse, la prima nell'helpdesk di resi.ebay.it mi diceva che c'era un problema col sito di resi.ebay.it e di contattare l'assistenza del sito principale, contatto l'assistenza e mi rimandano da resi.ebay.it
A qualcuno di voi è successo?
Come posso proseguire con il reso?

Grazie

Screenshot_31.png

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sika700
Utente della Community

Se non riesci a venirne a capo, forse è meglio che utilizzi un altro servizio di spedizione, sul web trovi tanti altri servizi, ricordandoti poi di aggiornare manualmente lo stato del reso.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Se non riesci a venirne a capo, forse è meglio che utilizzi un altro servizio di spedizione, sul web trovi tanti altri servizi, ricordandoti poi di aggiornare manualmente lo stato del reso.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Okay, ti ringrazio, domani che è lunedi provo di nuovo con l'assistenza ebay, magari per telefono anzichè per chat e se ancora non riescono ad aiutarmi lo spedirò per conto mio.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta