in data 26-01-2024 16:47
Salve a tutti,
Non riesco ad ottenere un'etichetta per il reso di un oggetto.
Seleziono l'oggetto da restituire, inserisco i dati del pacco (dimensioni, peso) ma non mi fa proseguire, mi chiede di inserire un indirizzo email ma non c'è nessun campo nella pagina dove inserirlo.
L'assistenza ebay non mi è stata di aiuto, ho chattato con due persone diverse, la prima nell'helpdesk di resi.ebay.it mi diceva che c'era un problema col sito di resi.ebay.it e di contattare l'assistenza del sito principale, contatto l'assistenza e mi rimandano da resi.ebay.it
A qualcuno di voi è successo?
Come posso proseguire con il reso?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-01-2024 19:04
Se non riesci a venirne a capo, forse è meglio che utilizzi un altro servizio di spedizione, sul web trovi tanti altri servizi, ricordandoti poi di aggiornare manualmente lo stato del reso.
Un cordiale saluto.
in data 26-01-2024 19:04
Se non riesci a venirne a capo, forse è meglio che utilizzi un altro servizio di spedizione, sul web trovi tanti altri servizi, ricordandoti poi di aggiornare manualmente lo stato del reso.
Un cordiale saluto.
in data 28-01-2024 16:37
Okay, ti ringrazio, domani che è lunedi provo di nuovo con l'assistenza ebay, magari per telefono anzichè per chat e se ancora non riescono ad aiutarmi lo spedirò per conto mio.