annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si può comprare una spedizione dal gestore spedizioni ebay

Come da titolo. Non si riesce a comprare una spedizione nè da ebay nè da spedizioni.ebay.it perché non compare il solito tasto dove si può scegliere tra l'assicurazione standard fino a 35€ o l'altra assicurazione per importi maggiori. Senza selezionare l'assicurazione non fa pagare l'etichetta.

Lo fa sia da pc sia da mobile indipendentemente dal browser e lo fa con tutti i servizi (BRT, poste ecc)

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non si può comprare una spedizione dal gestore spedizioni ebay

Sono allibito...

Se seleziono il CAP corretto (23030) mi scompare il campo dell'assicurazione e fondamentalmente non posso comprare l'etichetta. Badate bene che NON compare alcun avviso circa un'eventuale non copertura di quella zona. Semplicemente è impossibile selezionare l'assicurazione e quindi non si può andare avanti.

Se provo a spedire altrove, QUELLO FUNZIONA e l'assicurazione compare correttamente.

A questo punto mi pare di capire che la zona non sia supportata per motivi ignoti, ma segnalare la cosa con un messaggio di errore specifico, invece di farmi perdere un'ora a fare tentativi di ogni tipo, pareva brutto?

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta