in data 02-02-2023 10:10
Buongiorno.
Non si visualizzano i nomi degli elenchi in cui si conservano gli annunci. Si vede solo la prima lettera e quindi non è facile conservare gli annunci che interessano
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-02-2023 16:27
Salve,
è un probkema di grandezza del browser internet... se per esempio usi Firefox vai nelle impostazioni generali e nella sezione caratteri deflagga l'opzione "Consenti alle pagine di scegliere i propri caratteri invece di quelli impostati".
Dovresti risolvere... oppure aumenta la risoluzione del monitor in modo che i caratteri risultino più piccoli.
Un cordiale saluto.
in data 02-02-2023 10:27
Nell'elenco degli oggetti che osservo, i nomi dei venditori vengono mostrati per intero.
Se ti riferisci ad altro....
ciao
mario
in data 02-02-2023 15:57
Salve.
Grazie, ma mi riferisco al nome che do all'elenco che decido di creare per "conservare" gli annunci che osservo.
Accanto a "Aggiungi agli oggetti che osservi" c'è una "tendina", aperta la quale puoi creare un elenco "personalizzato". Una volta dato il nome a quell'elenco, si vede solo la prima Lettera, a volte addirittura nessuna.
saluti
in data 02-02-2023 16:24
Anche i nomi degli elenchi personalizzati li vedo tutti, io utilizzo almeno 5-6 caratteri.
Io uso il pc, forse il problema è dell'app.
ciao
mario
in data 02-02-2023 16:27
Salve,
è un probkema di grandezza del browser internet... se per esempio usi Firefox vai nelle impostazioni generali e nella sezione caratteri deflagga l'opzione "Consenti alle pagine di scegliere i propri caratteri invece di quelli impostati".
Dovresti risolvere... oppure aumenta la risoluzione del monitor in modo che i caratteri risultino più piccoli.
Un cordiale saluto.
in data 02-02-2023 16:28
salve Mario.
Il "problema" ce l'ho su tutti i pc... da cui accedo a ebay
Grazie
in data 02-02-2023 16:30
per capirci
in data 02-02-2023 16:33
Provo immediatamente.
Grazie
in data 02-02-2023 16:38
Grazie. Risolto su Chrome.
Prima non avevo questo problema e si "padroneggiava" regolando lo zoom.
Grazie