annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non sto fornendo nessun numero sto solo capendo il mio problema

tarik.batoumi
Utente della Community

Buongiorno , allora io ho ordinato da Giappone e mi hannochiamato un numerosconosciuto che non conosco dicendomi di fornire a loro il codice fiscale per lo sdoganamento, ma io sinceramente non mi sono fidato. Non ho dato nessun codicefiscale. Hanno detto se non do il mio codice fiscale lo restituiscono al mittente è vero non è vero. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Non sto fornendo nessun numero sto solo capendo il mio problema

marioelegio
Utente della Community

@tarik.batoumi  ha scritto:

Buongiorno , allora io ho ordinato da Giappone e mi hannochiamato un numerosconosciuto 

che non conosco ...

Come potresti conoscere il numero del corriere?

.... dicendomi di fornire a loro il codice fiscale per lo sdoganamento, ma io sinceramente non mi sono fidato. Non ho dato nessun codice fiscale. 

Cosa pensi possano fare con il tuo codice fiscale? Più preoccupante che conoscano il tuo numero di telefono che il tuo codice fiscale (nel codice fiscale ci sono solo informazioni sul tuo nome, luogo e data di nascita).

Chiediti solo chi può sapere che stai aspettando un pacco da un paese extracomunitario, chi può avere anche il tuo nome, il tuo indirizzo e il tuo numero di telefono, se non il corriere?

Hanno detto se non do il mio codice fiscale lo restituiscono al mittente è vero non è vero. 

Se non possono sdoganare il pacco, lo restituiscono al mittente e tu non hai diritto al rimborso.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta