annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notebook Windows Pro (licenza deve essere attiva?)

Salve, ho comprato e ricevuto a casa il computer con il seguente titolo: "HP EliteBook 840 G4 Core i7 vPro 7th Gen Used, with Dockstation"

Nella descrizione aggiuntiva vi è anche questo: "HP EliteBook 840 G4 Core i7 vPro 7th Gen Usato Ricondizionato. Alimentazione diretta e tramite dockstation inclusa nella vendita"

Altre descrizioni non ve ne sono, oltre alla seguente precisazione nella sezione del processore: Processore: Intel Core i7 VPro 7th Gen

A casa, apro il notebook e noto che 1. non funziona lo scorrimento del touchpad (intendo ciò che è assimilabile alla rotellina del mouse), e 2. Windows Pro non è attivo. E' corretto che io insista sul chiederne il codice della licenza al venditore? Oppure il venditore non è tenuto a vendere una versione di Pro attiva, e bastava solo una versione non attiva? Io non gli avevo chiesto se fosse attiva, pensavo lo fosse implicitamente.
Fatemi sapere per favore, grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Notebook Windows Pro (licenza deve essere attiva?)

marioelegio
Utente della Community

Ne nel titolo ne nella descrizione c'è alcun riferimento al software, a meno che non si intenda per tale quel vPro.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Notebook Windows Pro (licenza deve essere attiva?)

Grazie della risposta super rapida

Ho capito, quindi quel vPro non è necessariamente riferito al software...beh mi chiedo a cosa possa riferirsi allora. Dovrò chiederlo al venditore. Eppure nel software è presente Windows 10 Pro...secondo me la licenza potrebbe essere stata formattata con la pulizia del pc prima di inviarmelo. Ma da quanto posso intendere dalla sua risposta, non essendoci riferimento al software, non ho diritto di insisterci

Grazie

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta