Numero ordine: 13-09832-43582

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-04-2023 11:42
SCRIVO QUI PERCHE' E' IMPOSSIBLE CONTATTARE DIRETTAMENTE E-BAY:
Buongiorno E-Bay,
la presente per avvertire che il pacco dichiarato per “Consegnato gio. 23 mar. - ven. 24 mar.”, è stato invece consegnato ieri 3 aprile 2023 intorno alle ore14,00.
Dunque:
- non è da procedersi a rimborso,
- ma è da deprecare con forza, e spero anche mediante il vostro intervento, il comportamento non solo non professionale, ma anche peggio, da parte del Corriere che ignoro quale sia, giacché è impossibile sapere chi sia il responsabile dello “ultimo miglio” e anche questo è fortemente deprecabile.
Ringrazio e porgo cordiali saluti
Riccardo Rompani
Blue Holiday Blue Italia
Numero ordine: 13-09832-43582
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2023 11:49 - modificato 04-04-2023 11:49
Per contattare ebay: https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
Per sapere a quale corriere è stato affidato il pacco, basta controllare il tracking. Fai reclamo verso di loro. Poi se hanno subappaltato l'ultima consegna, sarà un problema loro.
Per chiudere la procedura di reclamo: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...
ciao
mario
ciao
mario

