annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

O fatto un acquisto una sigaretta eletronica con altra roba ma il venditore non rispode ai messaggi

aniu64
Utente della Community

Buongiorno  il 26 gennaio o fatto un acquisto  di una sigaretta elettronica  piu3  atomizatori  più batteria una 9 e una custodia ho mandato diversi messaggi  al venditore per chiedere quando partirà la  merce che o acquistato di farmelo sapere ma nulla non da risposta  non lo trovo corretto non solo paghi subbito ma che non ti rispondano non lo trovo giusto o anche provato a bloccare ordine ma nulla ormai è stato assegnato credo a me  ma la cosa che più mi dà pensiero è che non risponda vorrei essere tutelato se entro la fine di Gennaio il 31  2024 non arrivasse richiedo i soldi indietro grazie perché non è possibile che uno metta della merce da vendere che uno acquista e non da retta neanche ai messaggi dato che a ricevuto dei soldi che non arrivano dal cielo  spero davvero che  arrivi  buona giornata se no chiedo alla assistenza di ebay di bloccare i soldi fino a quando non o la certezza di ricevere articolo che o appunto elencato  spendendo 70 euro grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: O fatto un acquisto una sigaretta eletronica con altra roba ma il venditore non rispode ai mes

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

su ebay è vietato vendere sigarette elettroniche e tutto quello che ci sta attorno... di conseguenza lo è anche acquistarle!

Comunque, per i venditori non sussiste alcun obbligo nel rispondere alle domande, è solo formale cortesia.

Sperando che il tuo acquisto sia ugualmente garantito da beay, al termine della presunta data di conegna, prova ad aprire segnalazione:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta