Buongiorno.
tempo fa ho acquistato un paio di orecchini raffiguranti un animale, molto belli e particolari.
Nel pacchetto che ricevo, c'è si un paio di orecchini, raffiguranti lo stesso animale, ma completamente diverso, e di fattura evidentemente molto più rozza. Si può evincere facilmente dalle foto.
Inoltre, entrambi gli orecchini arrivati presentano difetti : un perno rotto e uno piegato che rende impossibile l'uso (e temo che se proverò a raddrizzare il perno, si romperà).
Faccio immediatamente le foto provanti il tutto e le mando al venditore, chiedendogli di spedirmi gli orecchini che ho SCELTO, e non quelle brutte copie.
Son passati 2 giorni, e non ho ricevuto risposta, mai successo in tanti anni che uso Ebay.
Che devo fare? non è tanto per il rimborso, ma non mi sembra giusto non essere nemmeno considerata, a questo punto temo che il venditore mandi SEMPRE questo tipo di orecchini diversi , quindi sarebbe una truffa vera e propria e vorrei poter segnalare il venditore come truffatore in modo che altri non debbano cascarci.
grazie a chi risponderà.