annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta diretta dal venditore

ale66del23324
Utente della Community

Buongiorno. Ho ricevuto due offerte dirette dal venditore di un prodotto che mi interessava (solo visitato la pagina più volte) ad un prezzo scontato, validità 96h. L'unico link utilizzabile era "Rivedi l'offerta" ma clickando su quello mi rimandava al prodotto a prezzo pieno (anzi, pure aumentato). Ho provato a contattare il venditore e mi ha rimandato la stessa offerta, con le stesse modalità.  Dalle istruzioni che ho letto su eBay dovrebbe esserci un link "Compra" ma non lo vedo .  Vorrei sapere per favore se sbaglio qualcosa io nella procedura o l'offerta non è valida. 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Offerta diretta dal venditore

marioelegio
Utente della Community

Si tratta di un venditore extracomunitario e il prezzo totale è inferiore a 150 euro?

Se la situazione è questa, potrebbe trattarsi del prezzo scontato a cui è stato applicato il 22% di iva.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ale66del23324
Utente della Community

Venditore USA, prezzo di 40 $ "offerto" a 27,50 $ ...  ma scontando l'IVA viene una cifra diversa, circa 32,80 $, quindi non può essere 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Premesso che aggiungendo il 22% di iva a 27.50 si arriva a 33.55, considera poi che l'iva si deve pagare anche sulla spedizione.

Per cifre totali inferiori a 150 euro, l'iva la riscuote ebay.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Intendevo un'altra cosa,  comunque grazie  👍

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta