annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti multipli

Ciao,

ho da tempo una pagina su cui ho venduto molte cose, la scorsa settimana ho venduto un articolo, disponibili erano due, ma come ho fatto in altre occasioni, io costo era cadauno, alla fine ho spedito entrambie le parti, anche perchè chi ha acquistato sosteneva così, oggi stessa situazione, il costo per me era cadauno, ma non so cosa fare, ebay my ha tolto il prodotto, ma dal pagamento ne deduco che anche in questo caso  ho sbagliato io qualcosa, o c'è un problema da parte di ebay. il primo era un compralo subito, il secondo un asta. Mi potete aiutare? Come posso contattare ebay? Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Oggetti multipli

marioelegio
Utente della Community

Se fai inserzioni così ..... scrivendo sul titolo che ti riferisci a due pezzi....

Gruppo pneumatico Parker PS1- E181, imballo originale, funzione 4/2 Q.ta' 2pz

è assolutamente normale che l'acquirente pretenda poi 2 pezzi.

Per le inserzioni con quantità multiple, l'inserzione deve essere fatta.... https://www.ebay.it/help/selling/listings/creating-managing-listings/multiquantity-listings-listings...

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Le vendite di agosto però facevano riferimento ad articoli messi in vendita correttamente con quantità multiple, quindi le procedure le conoscevi già.

ciao

mario

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

grazie Mario, non mi era mai capitato, ora ho un altro articolo da spedire,ma non riesco a vedere l'inserzione originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

infatti, vorrei capire dove ho sbagliato per non ripetere l'errore, anche se la vendita che hai visionato prima è stata oggetto di offerta.

Grazie

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Mi sembra abbastanza semplice... se nel titolo indichi due pezzi, ma il prezzo si riferisce a solo uno... capisci da te dove hai sbagliato.

Se ne avevi due da vendere, nessuna menzione alla quantità nel titolo ed indicavi correttamente la quantità disponibile in inserzione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta