annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti pagati non più disponibili

emimerl_11
Utente della Community

Gentilmente il vostro aiuto.  Ho scelto e pagato un oggetto che, nel frattempo,  era già stato venduto in negozio e ‘dimenticato’ su EBay come disponibile.  Il venditore se ne è accorto solo dopo che ho pagato. Ora mi ha informato che ha provato sulla piattaforma EBay ma che non riesce a rimborsarmi. Sembra che sia io, come acquirente, che debba chiedere rimborso.  Ho provato a seguire le istruzioni, ma sembra che l’unica maniera sia di dichiarare che l’oggetto non è arrivato.  Ho provato, ma il sistema mi dice di attendere 10 + 2 giorni perché l’oggetto sarebbe ‘in consegna’.  Invece sappiamo già che l’oggetto non c’è e non è mai stato spedito.  Che cosa suggerite fare?  GRAZIE  

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetti pagati non più disponibili

cizeta1964
Utente della Community

È il venditore a dover annullare la vendita, contestualmente parte il rimborso.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetti pagati non più disponibili

sika700
Utente della Community

Se il venditore non è capace di annullare l'ordine, al termine della data di presunta consegna, apri segnalazione:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta