annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto acquistato cancellato

Anonymous
Non applicabile

Buonasera, ho acquistato un obiettivo su eBay il 23 maggio e pagato con Apple Pay.

Dopo una settimana di attesa per il numero di tramino per monitorare la spedizione mi è arrivata una mail di eBay dove indicava che l’oggetto era stato rimosso dalla vendita e poco dopo una mail da parte del venditore che spiegava che il suo account era stato hackerato e di non preoccuparmi per il rimborso ( strana tempistica direi… )

ho provato a contattare eBay tramite chat ma ovviamente essendo anche il fine settimana non è possibile parlare con nessuno… volevo chiedere se a qualcuno di voi era capitata una esperienza simile e se il rimorso era un’odissea oppure qualcosa di veloce e indolore ( avendo appunto pagato con i metodi eBay ed essendo coperto dalla garanzia eBay ).

Grazie in anticipo 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto acquistato cancellato

marioelegio
Utente della Community

Procedi con ebay, fatti assistere dal servizio clienti (visto che l’inserzione è stata rimossa) …… https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379

Considera che se ci fossero problemi su ebay, hai anche la copertura della tua carta di credito, puoi farti assistere da chi la ha emessa per un chargeback. Aspetta però prima di vedere cosa succede con ebay.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta