in data 11-06-2022 09:21
Buongiorno,
ho acquistato un oggetto su eBay che risultava normalmente in vendita e con consegna nell'arco di circa 9 giorni.
Ho pagato il tutto con PayPal ed ho atteso.
Dopo circa una settimana in assenza di invio dell'oggetto da parte del venditore l'ho contattato senza ottenere risposta.
Ho riprovato il giorno successivo con minor gentilezza e la risposta é stata che l'oggetto era stato già venduto da tempo, credo, con altra piattaforma; mi é stato detto di annullare l'ordine ma ciò non è possibile per impostazione del venditore stesso.
Come.dovrei comportarmi per avere i miei soldi??
Grazie
in data 11-06-2022 09:24
Buongiorno,
al termine della presunta data di consegna, apri segnalazione:
Un cordiale saluto.
in data 11-06-2022 10:44
Ciao @stebo_3567
Come suggerito da sika700 la miglior cosa da fare è aprire un reclamo per oggetto non ricevuto. In questo modo potrai beneficiare della Garanzia Cliente eBay e ottenere il rimborso di quanto hai pagato nel caso in cui l'oggetto non sia stato consegnato.
Per maggiori dettagli leggi questo articolo: Garanzia Cliente eBay