annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto aggiudicato per annullamento offerta, ma a quale prezzo???

Buongiorno, mi spiego meglio per la mia domanda. Ho fatto un'offerta di 100 e mi arriva il messaggio che è stata superata e non me lo sono aggiudicato, l'altro a offerto 101. Dopo qualche tempo arriva un nuovo messaggio che mi dice che l'offerta è stata ritirata e devo pagare l'oggetto 100, il massimo. Ma se l'offerta è stata ritirata, la mia dovrebbe superare solo quella di altro venditore che ha offerto (esempio) 70 ed è stato superato dalla mia. Quindi io dovrei pagare 71. Altrimenti l'offerta annullata fa salire il prezzo al mio valore massimo offerto, cosa non giusta, e chiunque venditore potrebbe accordarsi con qualcuno per far fare un'offerta molto alta e poi ritirarla per avere il massimo del prezzo. Spero di essere stato chiaro, grazie per le risposte

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Sei stato chiaro, ma penso che non hai alcun obbligo.

Non credo si tratti di un'offerta ritirata ma di un acquirente che non ha pagato, nel caso in cui fosse stata ritirata l'offerta non avrebbe avuto effetto e l'asta sarebbe tornata a 71. Avresti ricevuto il messaggio di ebay di asta aggiudicata e l'oggetto comparirebbe sul riepilogo del "il mio ebay" tra gli acquisti già effettuati.

Se è successo dopo diverso tempo penso invece che:

• il primo acquirente si sia dileguato; 
  • visto che  ora conosce la tua offerta massima,  il venditore ti abbia inviato un'offerta diretta per quella cifra.

https://www.ebay.it/help/selling/listings/selling-auctions/making-second-chance-offers?id=4142&st=12...

Sta a te accettare o meno.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

può essere, ma purtroppo non ha alcuna prova a sostegno, come può essere che un altro offerente ha offerto uguale a lei...

In ogni caso può chiederne l'annullamento, ma il venditore può non accettare...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Sei stato chiaro, ma penso che non hai alcun obbligo.

Non credo si tratti di un'offerta ritirata ma di un acquirente che non ha pagato, nel caso in cui fosse stata ritirata l'offerta non avrebbe avuto effetto e l'asta sarebbe tornata a 71. Avresti ricevuto il messaggio di ebay di asta aggiudicata e l'oggetto comparirebbe sul riepilogo del "il mio ebay" tra gli acquisti già effettuati.

Se è successo dopo diverso tempo penso invece che:

• il primo acquirente si sia dileguato; 
  • visto che  ora conosce la tua offerta massima,  il venditore ti abbia inviato un'offerta diretta per quella cifra.

https://www.ebay.it/help/selling/listings/selling-auctions/making-second-chance-offers?id=4142&st=12...

Sta a te accettare o meno.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta