annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto comprato mai inviato dal venditore che neanche ha mai risposto, e ebay non è contattabile

casanichel
Utente della Community

Ho comprato un libro in data 6 agosto. Ho scritto al venditore dicendogli che ne avevo bisogno con urgenza. Ho pagato con carta di credito. Il venditore non lo ha mai spedito e, quando ho tentando di contattarlo più volte a data di consegna superata, ha continuato a non rispondere, neanche con sollecito formale via modulo di ebay. Ho chiesto anche il rimborso, e il venditore non ha risposto neanche a questo, per cui ho ricevuto da Ebay il messaggio che la richiesta è stata rifiutata. Vorrei chiedere a Ebay di intervenire con la garanzia, ma non trovo il modo in cui farlo perché nel sito non si trova come risolvere tale 'controversia', nel senso che l'unica opzione che mi viene data è la pagina in cui contatto il venditore per richiedere l'annullamento dell'acquisto e il rimborso (cosa che ho già fatto e che lui, non avendo risposto, ha di fatto negato). Come posso riuscire a far intervenire Ebay? Nella pagina dei contatti Ebay, c'è scritto di contattarli in orario di ufficio ma non c'è scritto né quali questi siano questi, né come contattare Ebay. Mi sento truffata due volte, dal venditore e da Ebay che ti rimanda sempre a te stesso e al venditore...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Oggetto comprato mai inviato dal venditore che neanche ha mai risposto, e ebay non è contattab

marioelegio
Utente della Community

La procedura normale di ebay non prevede di chiedere al venditore di annullare l’acquisto.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
Con questa procedura, se non ottieni il rimborso entro 3 giorni lavorativi, puoi chiedere ad eBay di intervenire…. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta