annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto difettoso

ates2781
Utente della Community

Qualche mese fa, ho acquistato 2 oggetti sportivi da un venditore professionale, ora questi 2 oggetti sono risultati difettosi, la casa costruttrice non li sostituisce (pur essendo in garanzia) perchè la richiesta di sostituzione x merce difettosa deve partire dal venditore. Purtroppo il venditore non riesco a rintracciarlo, nonostante gli abbia inviato diversi msg. tramite ebay. Qualcuno mi può aiutare indicandomi come posso venire in contatto con il venditore, oppure se esiste un'alternativa x bypassare il venditore? Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetto difettoso

marioelegio
Utente della Community

Qualche mese è troppo per ebay. Se sei ancora in tempo con paypal o con la carta di credito, rivolgiti a loro.

Altrimenti, se il venditore era professionale e comunitario, non ti resta che la carta AGCM:  https://www.agcm.it/pubblicazioni/dettaglio?id=411fd8e5-67bf-4163-a12d-8af10dfc351f&parent=Vademecum...

Al punto 8 trovi i contatti del garante e il modulo per la segnalazione on line.

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto difettoso

marioelegio
Utente della Community

Qualche mese è troppo per ebay. Se sei ancora in tempo con paypal o con la carta di credito, rivolgiti a loro.

Altrimenti, se il venditore era professionale e comunitario, non ti resta che la carta AGCM:  https://www.agcm.it/pubblicazioni/dettaglio?id=411fd8e5-67bf-4163-a12d-8af10dfc351f&parent=Vademecum...

Al punto 8 trovi i contatti del garante e il modulo per la segnalazione on line.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta