- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-08-2023 16:01
Qualche mese fa, ho acquistato 2 oggetti sportivi da un venditore professionale, ora questi 2 oggetti sono risultati difettosi, la casa costruttrice non li sostituisce (pur essendo in garanzia) perchè la richiesta di sostituzione x merce difettosa deve partire dal venditore. Purtroppo il venditore non riesco a rintracciarlo, nonostante gli abbia inviato diversi msg. tramite ebay. Qualcuno mi può aiutare indicandomi come posso venire in contatto con il venditore, oppure se esiste un'alternativa x bypassare il venditore? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Oggetto difettoso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-08-2023 17:00
Qualche mese è troppo per ebay. Se sei ancora in tempo con paypal o con la carta di credito, rivolgiti a loro.
Altrimenti, se il venditore era professionale e comunitario, non ti resta che la carta AGCM: https://www.agcm.it/pubblicazioni/dettaglio?id=411fd8e5-67bf-4163-a12d-8af10dfc351f&parent=Vademecum...
Al punto 8 trovi i contatti del garante e il modulo per la segnalazione on line.
ciao
mario
Oggetto difettoso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-08-2023 17:00
Qualche mese è troppo per ebay. Se sei ancora in tempo con paypal o con la carta di credito, rivolgiti a loro.
Altrimenti, se il venditore era professionale e comunitario, non ti resta che la carta AGCM: https://www.agcm.it/pubblicazioni/dettaglio?id=411fd8e5-67bf-4163-a12d-8af10dfc351f&parent=Vademecum...
Al punto 8 trovi i contatti del garante e il modulo per la segnalazione on line.
ciao
mario