annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto inviato a un indirizzo errato.

Testo di origine

Resientemente he comprado un objeto proveniente de un vendedor Aleman, este señor publico los datos de seguimiento del paquete un dia despues de que el objeto hubiese llegado, lo terrible es que lo a enviado a una direccion equivocada, abri una richiesta a ebay y no me a apollado en lo mas minimo, he escrito al vendedor, diciendole que el paquete lo envio a una direccion equivocada y no me a respondido, no entiendo porque ebay no me a ayudado en esto, alguien me puede ayudar por favor? Tampoco entiendo como pudo poner una direccion equivocada si mis datos en ebay estan perfectos, sera un estafa?

602 / 5.000

Risultati della traduzione

Risultato di traduzione

Ho acquistato da poco un oggetto da un venditore tedesco, questo signore ha pubblicato le informazioni di tracciatura del pacco un giorno dopo l'arrivo dell'oggetto, la cosa terribile è che l'ha spedito ad un indirizzo sbagliato, ho aperto una richiesta su ebay e non  mi ha minimamente supportato, ho scritto al venditore dicendogli che il pacco è stato inviato all'indirizzo sbagliato e non mi ha risposto, non capisco perché ebay non mi ha aiutato in questo, qualcuno può mi aiuti per favore? Inoltre non capisco come possa mettere un indirizzo sbagliato se i miei dati su ebay sono perfetti, è una truffa?
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto inviato a un indirizzo errato.

marioelegio
Utente della Community

Se l'indirizzo è diverso da quello che tu hai registrato sul tuo account ebay, apri una richiesta di rimborso per oggetto non arrivato. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Se il venditorre non risponde, contatta il serrvizio clienti: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta