annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non arrivato - controversia chiusa dopo 21 giorni perché il venditore ha preso tempo

piver-19
Utente della Community

Buongiorno, ho aperto una controversia per prodotto non ricevuto (provenienza: India).  A quel punto il venditore, inizialmente molto gentile, mi ha detto di averlo rispedito fornendomi un codice tracking che, come vedete, oggi non dà alcun tipo di riscontro. Nel frattempo si è chiusa la controversia aperta su eBay perché trascorsi i 21 giorni e il venditore non risponde più ai messaggi sulla chat. eBay ha detto che non mi tutela. Sono certo di aver risposto troppa fiducia nel venditore (tra l'altro con buone recensioni) ma sono spiacevolmente colpito dal fatto che non venga tutelato un acquirente in buona fede. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Oggetto non arrivato - controversia chiusa dopo 21 giorni perché il venditore ha preso tempo

cizeta1964
Utente della Community

Puoi rivolgerti a PayPal - se l'hai utilizzato per il pagamento - oppure un chargeback con la tua carta di credito 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non arrivato - controversia chiusa dopo 21 giorni perché il venditore ha preso tempo

marioelegio
Utente della Community

@piver-19  ha scritto:

Nel frattempo si è chiusa la controversia aperta su eBay perché trascorsi i 21 giorni e il venditore non risponde più ai messaggi sulla chat. eBay ha detto che non mi tutela. .......

A questo proposito però devi considerare che i 21 giorni li hai fatti scadere tu. Avresti dovuto chiedere l'intervento di ebay entro il 21esimo giorno.

.... Hai comunque fino a 21 giorni dall'apertura della richiesta per chiederci di intervenire....(da: https://www.ebay.it/help/buying/default/ask-ebay-to-step-in?id=4701)

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta