annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non arrivato, richiesta del venditore di aspettare e tempi per chiudere la controversia

123roversi
Utente della Community

Buongiorno, un libro spedito con posta 4 dopo quasi un mese (28 giorni) non è arrivato. Oggi ho segnalato la cosa sulla piattaforma e il venditore mi risponde di aspettare un altro po'. Non avrei alcun problema ad aspettare ma la possibilità di rimborso, da contratto, si estingue dopo 30 giorni. Il mio dubbio è: ora che ho avviato la controvarsia, e lui ha risposto, quanto tempo ho per segnalare che effettivamente l'oggetto non è arrivato? quanto posso aspettare? Tutto questo non mi è chiaro leggendo la sezione del sito che tratta l'argomento. grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Oggetto non arrivato, richiesta del venditore di aspettare e tempi per chiudere la controversi

marioelegio
Utente della Community

Hai 30 giorni di tempo per aprire la controversia. Dalla data di apertura, la controversia rimane aperta per 21 giorni.

Puoi anche dire al venditore di rimborsarti (sarebbe corretto, hai aspettato abbastanza), impegnandoti a inviargli un nuovo pagamento in caso di arrivo del libro.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non arrivato, richiesta del venditore di aspettare e tempi per chiudere la controversi

123roversi
Utente della Community

Grazie mille per la cortese ed esauriente risposta!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta