annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non arrivato

sury-travel
Utente della Community

Trieste 06/05/2022

Buongiorno

Per favore voglio indietro i miei soldi.. come devo fare merce mai ricevuti da paese est. Europa... voglio rimborsa i miei soldi. se no che cosa devo fare? devo fare denuncia da forza ordine? o no? aspetto vostra risposte. grazie mille

(Intanto vado da polizia postale chiedo informazione per truffa online cosi vedo come procede)

questo e NUMERO ORDINE21-08518-65991
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto non arrivato

marioelegio
Utente della Community

Ma prima di acquistare un oggetto in Lituania avevi controllato le previsioni di arrivo della merce presenti sull'inserzione?

Ho visto che su altri oggetti in vendita (di quel venditore) sono indicati tempi di spedizione (verso l'Italia) di 4-6 settimane.

Visto che hai acquistato il 17 aprile e hai rilasciato il feed il 6 maggio, ritengo assolutamente scorretto il tuo comportamento con il rilascio di quel feedback, spero che il venditore provveda presto alla richiesta della sua cancellazione.

Solo quando saranno scaduti i termini di consegna, che erano chiaramente indicati nell'inserzione al momento del tuo acquisto, potrai chiedere il rimborso e solo tramite l'apposita procedura ebay.

La prossima volta pensa o chiedi prima di agire.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta