annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non inviato e mancato rimborso

carlbianchin_8
Utente della Community

Ho ordinato e pagato un oggetto 2 mesi fa ma il venditore non me lo ha mai spedito. Abbiamo scambiato diverse mail, non mi ha mai detto se e quando mi spediva l'oggetto, ma solo che era fuori sede e non poteva inviare. I 4 maggio ho chiesto il rimborso, ma sono passati 10 giorni e il venditore non mi ha rimborsato né mi ha scritto.

Penso di avere perso i soldi, ma vorrei almeno dare il peggior feedback possibile al venditore; ma non capisco dove si può scrivere.

Grazie per il vostro aiuto

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Oggetto non inviato e mancato rimborso

marioelegio
Utente della Community

Il feedback può essere rilasciato solo entro 60 giorni dall'acquisto.

I soldi non sono persi. C'è ebay e poi ci sono paypal e carte di credito. Basta utilizzare (una alla volta) le procedure corrette.

Se il 4 maggio hai aperto la procedura di rimborso, chiedi l'intervento di ebay altrimenti il 25, la procedura ebay, si chiude definitivamente.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

e

https://www.ebay.it/help/buying/default/ask-ebay-to-step-in?id=4701

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta