annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non più coperto dalla garanzia Ebay

gabrpo_18
Utente della Community

Buonasera, ho acquistato due articoli Apple da un venditore privato utilizzando come metodo di pagamento Apple Pay. Gli articoli erano regolarmente coperti dalla garanzia. Quando gli ho ricevuti scopro che si tratta di due oggetti contraffati riportanti loghi e seriali dei prodotti originali. Decido di rivolgermi al venditore che mi liquida aspettando un intervento di Ebay per risolvere la controversia. Sento l'assistenza che mi assicura di non preoccuparmi visti gli articoli coperti dalla garanzia, mi viene detto di aspettare al 14 marzo. Oggi ho ricevuto un'email in cui mi viene detto: controversia chiusa, l'oggetto non rientra nella garanzia Ebay. Perché?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Buonasera,

probabilmente hai atteso troppo tempo... dovevi far intervenire ebay dopo 3 giorni dall'apertura della richiesta di reso se il venditore non aveva preso alcun provvedimento.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Su Apple Pay c’è comunque appoggiata una carta di credito. Contatta l’istituto che la ha emessa e fatti assistere per un chargeback. Fai attenzione a condizioni e tempi.

ciao

mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Il venditore mi ha anticipato di ore, i tre giorni sono passati a partire da oggi

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Va bene, per adesso ho fornito ulteriori informazioni ad Ebay raccendo un reclamo.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta