in data 25-10-2023 07:47
Buongiorno a tutti - Ho un ordine di oltre 90 giorni fa che non è mai arrivato. Siamo una scuola di musica e abbiamo decine di ordini aperti su diverse piattaforme (Amazon, eBay, subito, etc...) questo è il motivo per cui l'oggetto è sfuggito al controllo del magazzino.
Oggetto in questione (dvd dei Nirvana) è stato acquistato per biblioteca interna quindi non servendo subito solo ora che stiamo facendo la verifica sul 2022 ci siamo accorti non essere mai stato recapitato.
Non c'è la possibilità di segnalarlo a eBay perchè non compare nel menu a tendina e il venditore mi ha praticamente mandato a quel paese dicendo che è passato più di un anno. Io il venditore lo capisco ma abbiamo le nostre ragioni per non essercene accorti, e lui le ha ignorate e mi h detto di contattare e-bay.
Qualcuno saccone si contatta e-bay (un modulo, una mail?) sono ore che vago nel sito ma pare vogliano evitare contatti perchè non trovo alcun modulo. Grazie mille a chi risponderà.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-10-2023 07:54
Buongiorno,
se sono trascorsi più di 13 mesi dall'acquisto, non puoi più far nulla... se sei dentro i 13 mesi invece puoi tentare il chargeback se hai pagato con carta di credito... altrimenti, è andata così, motivo per cui bisogna tenere sotto controllo i propri acquisti.
Un cordiale saluto.
in data 25-10-2023 07:54
Buongiorno,
se sono trascorsi più di 13 mesi dall'acquisto, non puoi più far nulla... se sei dentro i 13 mesi invece puoi tentare il chargeback se hai pagato con carta di credito... altrimenti, è andata così, motivo per cui bisogna tenere sotto controllo i propri acquisti.
Un cordiale saluto.
in data 25-10-2023 16:33
Caro Sika700
Grazie mille per la risposta.