Buonasera,
il 14 settembre 2024 ho acquistato un oggetto , il venditore ha fornito un codice spedizione , non vedendo arrivare il pacco , impossibile anche da tracciare , chiamo le poste che mi spiegano che il codice fornito è stato solo acquistato ma mai usato , non avendolo mai preso in carico , le poste non hanno potuto farnire la tracciabiltà.
Ho avvisato il venditore circa una settimana dopo il 14 settembre 2024 , lui ha aperto una controversia affermando di averlo spedito.
Circa un mese dopo , ho contattato l'assistenza ebay per telefono, quando ancora era possibile farlo, mi è stato detto di portare pazienza , che la segnalazione era stata presa in carico ed era solo questione di tempo.
Ad oggi 1 marzo 2025 andando su "stato della controversia" risulta ancora in "stato di valutazione" parte di ebay e che mi contatteranno quanto prima mi pare entro 24/48 ore, sono passati 6 mesi quasi, non ho la possibilità di parlare con nessun operatore.
E' normale tutto questo tempo di attesa per ricevere un rimborso per un oggetto mai ricevuto coperto persino da garanzia ebay ?
Grazie.Saluti.