Oggetto non ricevuto ma feedback positivo lasciato dall'acquirente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-02-2024 11:48
Buongiorno a tutti, un utente mi ha aperto una richiesta di oggetto non ricevuto nonostante mi avesse già lasciato il feedback con scritto ""Good packaging". Ovviamente non ho più il numero di spedizione (era una spedizione priority internazionale che è tracciata solo fino al confine italiano) poiché è passato parecchio tempo.
Come posso fare?
Oggetto non ricevuto ma feedback positivo lasciato dall'acquirente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-02-2024 12:33
Devi rimborsare l'acquirente. Dirà senz'altro che ha sbagliato venditore quando ha rilasciato il feed.
La responsabilità di una spedizione internazionale prioritaria è solo tua, sapevi che te ne saresti assunto tutti i rischi.
Sei a tutti gli effetti un venditore professionale e quindi sei già per legge (poi ebay la estende contrattualmente anche ai privati) responsabile della spedizione fino alla consegna nelle mani dell'acquirente (senza ricevuta di consegna non ti liberi di questa responsabilità).
ciao
mario