annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto!

murciel-88
Utente della Community

Siamo nell'era della comunicazione ma è IMPOSSIBILE comunicare con il Servizio Clienti di Ebay. Ogni volta bisogna perdere tempo per cercare un modo per comunicare perché sei costretto ad utilizzare ESCLUSIVAMENTE le loro proposte nel menù! NON posso comunicare il MIO problema ma dovrei comunicare quello che loro credono sia il MIO problema! Da anni sono cliente Ebay con migliaia di ordinazioni! Ho ordinato un film, dopo quasi un mese, risulta consegnato ma io, tramite il Punto di Ritiro, non l'ho MAI ricevuto! Inizia la controversia: Giorni ad aspettare e poi mi rispondono che è previsto il rimborso completo! Bene? NO, male! Non mi basta riavere indietro i soldi perché io volevo quel film e quindi vorrei sapere se esiste, se il venditore lo ha spedito, dove, come, quando e a chi.. -1)Se è stato spedito, qualcuno lo avrà ricevuto, perché chi riceve (Punto di Ritiro) deve smarcarlo per ottenere il suo compenso e chi lo consegna deve giustificare la consegna (a chi?) -2)Se non è stato spedito, perchè il film NON esiste, significa che il venditore è disonesto e dovrebbe essere un obbligo di Ebay farci sapere quali sono i venditori disonesti per non cascare di nuovo nella stessa fregatura! Per concludere, perché NON POSSO comunicare tutto questo alla direzione di Ebay? Perché non danno a tutti questa possibilità di comunicare con loro? Grazie per la cortese attenzione, Mariano

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Oggetto non ricevuto!

marioelegio
Utente della Community

Per comunicare con loro, bastava usare il link chiedici di chiamarti che trovavi in fondo alla pagina dell'help.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Comunque se il corriere ha certificato che il pacco è stato consegnato al punto di ritiro, significa che lo hanno perso loro. Il venditore non ha alcuna responsabilità.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao Mario, il problema consiste proprio nel sapere SE è stato spedito, considerando che questo venditore ha degli articoli a basso prezzo e che risulta un'altra mancata ricezione da parte di un altro cliente.. Ebay dovrebbe darci queste informazioni altrimenti un venditore disonesto può continuare a fregare il prossimo...
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Se risulta consegnato, è ovvio che sia stato spedito!

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Scusami... se prima dici che è stato consegnato ed ora dubiti che sia stato spedito... molto probabilmente sei tu che non hai le idee chiare...

Se risulta consegnato è proprio perché ebay ti ha fornito le informazioni sulla spedizione... un venditore non può inventarsi un tracking!!

Buona serata.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta