annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non spedito

marcscott-44
Utente della Community

Buonasera, ho acquistato in data 22 maggio un oggetto del quale il venditore ha fornito un codice di spedizione consultando il quale non risulta ancora preso in carico dal corriere ( Poste Italiane) .Ho contattato il venditore che a sua volta, cosi dice, ha sentito l'assistenza di Poste che gli ha detto di aspettare che  sarebbero passati a prendere il pacco. Evidentemente non voleva  attivarsi in prima persona per spedirlo. Sono passati 7 gg dall'acquisto e 3 dal mio sollecito e risulta ancora  tutto fermo. La consegna prevista era 28-31 maggio  ora slittata al 3 -6 giugno. C'è la possibilità di annullare ordine e ricevere il rimborso senza attendere i " comodi" di questo venditore?

Grazie   

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto non spedito

sika700
Utente della Community

@marcscott-44  ha scritto:

...ora slittata al 3 -6 giugno. C'è la possibilità di annullare ordine e ricevere il rimborso senza attendere i " comodi" di questo venditore?

Non è possibile che la data di consegna slitti... è ovvio che devi fare riferimento al tuo acquisto, non a quello che vedi in inserzione se è ancora attiva.

Quindi, guarda attentamente nel dettaglio del tuo acquisto e quando scade, puoi aprire segnalazione:

Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto non spedito

Ok. L'articolo era unico per cui risulta venduto e il termine di consegna è il 31 maggio anche se non arriverà mai in tempo!!! Aspetterò quella data e, se non ha ancora spedito ,aprirò la  segnalazione. Grazie

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta