in data 29-05-2024 17:24
Buonasera, ho acquistato in data 22 maggio un oggetto del quale il venditore ha fornito un codice di spedizione consultando il quale non risulta ancora preso in carico dal corriere ( Poste Italiane) .Ho contattato il venditore che a sua volta, cosi dice, ha sentito l'assistenza di Poste che gli ha detto di aspettare che sarebbero passati a prendere il pacco. Evidentemente non voleva attivarsi in prima persona per spedirlo. Sono passati 7 gg dall'acquisto e 3 dal mio sollecito e risulta ancora tutto fermo. La consegna prevista era 28-31 maggio ora slittata al 3 -6 giugno. C'è la possibilità di annullare ordine e ricevere il rimborso senza attendere i " comodi" di questo venditore?
Grazie
in data 29-05-2024 18:26
@marcscott-44 ha scritto:...ora slittata al 3 -6 giugno. C'è la possibilità di annullare ordine e ricevere il rimborso senza attendere i " comodi" di questo venditore?
Non è possibile che la data di consegna slitti... è ovvio che devi fare riferimento al tuo acquisto, non a quello che vedi in inserzione se è ancora attiva.
Quindi, guarda attentamente nel dettaglio del tuo acquisto e quando scade, puoi aprire segnalazione:
Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay
Un cordiale saluto.
in data 29-05-2024 18:58
Ok. L'articolo era unico per cui risulta venduto e il termine di consegna è il 31 maggio anche se non arriverà mai in tempo!!! Aspetterò quella data e, se non ha ancora spedito ,aprirò la segnalazione. Grazie