in data 16-12-2024 16:36
Buonasera, a seguito della vendita di un libro ho notato che l'acquirente ha rimandato di alcuni giorni la consegna (per due volte) poi, trascorsi una decina di giorni, nel tracciamento leggo "reso mittente" e così l'oggetto mi è stato nuovamente recapitato, il tutto senza che l'utente si facesse vivo.
Qualcuno può ipotizzare cosa sta facendo / ha fatto il cliente, considerato che l'oggetto è stato pagato all'acquisto?
PS: faccio notare (ma avrei dovuto accorgermene prima…) che l'acquirente si era appena iscritto ed ovviamente ha zero ratings... e già qui sento puzza di bruciato.
Grazie in anticipo.
in data 16-12-2024 16:43
Buonasera,
tutti abbiano iniziato da zero.
Comunque, se l'oggetto è tornato a te, puoi rimborsare il solo costo del libro e trattenere le spese di spedizione sostenute.
Sapere cosa sia successo direi lo possa sapere solo l'acquirente.
Un cordiale saluto.
in data 16-12-2024 17:39
Grazie per il riscontro. In realtà tutti i miei oggetti includono nel prezzo le spese di spedizione. Certo che avere a che fare con utenti più comunicativi aiuterebbe molto, anziché doverne decifrare le intenzioni 🙂