annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto rimesso in vendita

caponer1
Utente della Community

Salve, un oggetto venduto 3 anni fa è stato rimesso in vendita automaticamente da ebay forse per qualche errore tecnico o magari hakeraggio a mia insaputa. Una volta annullata la transazione mi vengono comunque addebitate le commissioni. Come faccio a contestare la cosa a ebay? Non c’è modo di contattarli. Aiuto!!,

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Oggetto rimesso in vendita

sika700
Utente della Community

Salve,

la rimessa in vendita automatica riguarda le aste... non al Compralo Subito... in quel caso o non l'hai mai chiusa oppure l'hai riattivata tu... non penso ci siano ne bug ne hakeraggio... se così fosse a quale scopo??

Puoi annullare la vedita, ti verranno riaccreditate le commissioni, ci perderai soltanto 35 centesimi.

https://www.ebay.it/help/selling/sellers-can-cancel-order/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazie della risposta, ma l'oggetto era un compralo subito venduto 3
anni fa, non saprei nemmeno come andare a cercarlo per rimetterlo in
vendita. E' stato sicuramente un bug di ebay o un ackeraggio. Ho 700
feedback positivi, non mi metto a giocare con le inserzioni. Comunque,
come posso entrare in contatto con ebay per risolvere la cosa? Aldilà
dei 5 euri di commissione mi scoccia il feedback negativo.

Grazie per le risposte

--
*** Clausola di riservatezza: le informazioni qui contenute sono di carattere confidenziale e rivolte esclusivamente al solo destinatario indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo documento per errore, siete pregati di segnalarlo al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi eventuali allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell’obbligo di riservatezza e di segretezza della corrispondenza, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.***
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Nel feedback si dice che ti sei rifiutato di annullare l'ordine, in questo modo hai mandato alle lunghe il rimborso facendo incazzare l'acquirente!

Se la data della vendita è passata da oltre 30 giorni, non puoi più annullare.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@caponer1  ha scritto:
... E' stato sicuramente un bug di ebay o un ackeraggio. ...

È una gran cavolata... dopo 90 giorni ebay elimina tutte le inserzioni scadute e vendute... figurati se un bug va a ripescare un'inserzione vecchia di 3 anni... nemmeno un hacker avrebbe potuto reinserirla... a che scopo poi??

La cosa non la risolvi... dovevi essere più attento e pronto a risolvere il problema... invece di temporeggiare!

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta