in data 30-11-2022 04:47
Salve, un oggetto venduto 3 anni fa è stato rimesso in vendita automaticamente da ebay forse per qualche errore tecnico o magari hakeraggio a mia insaputa. Una volta annullata la transazione mi vengono comunque addebitate le commissioni. Come faccio a contestare la cosa a ebay? Non c’è modo di contattarli. Aiuto!!,
in data 30-11-2022 07:44
Salve,
la rimessa in vendita automatica riguarda le aste... non al Compralo Subito... in quel caso o non l'hai mai chiusa oppure l'hai riattivata tu... non penso ci siano ne bug ne hakeraggio... se così fosse a quale scopo??
Puoi annullare la vedita, ti verranno riaccreditate le commissioni, ci perderai soltanto 35 centesimi.
Un cordiale saluto.
in data 30-11-2022 11:52
in data 30-11-2022 18:18
Nel feedback si dice che ti sei rifiutato di annullare l'ordine, in questo modo hai mandato alle lunghe il rimborso facendo incazzare l'acquirente!
Se la data della vendita è passata da oltre 30 giorni, non puoi più annullare.
ciao
mario
in data 30-11-2022 18:59
@caponer1 ha scritto:
... E' stato sicuramente un bug di ebay o un ackeraggio. ...
È una gran cavolata... dopo 90 giorni ebay elimina tutte le inserzioni scadute e vendute... figurati se un bug va a ripescare un'inserzione vecchia di 3 anni... nemmeno un hacker avrebbe potuto reinserirla... a che scopo poi??
La cosa non la risolvi... dovevi essere più attento e pronto a risolvere il problema... invece di temporeggiare!
Un cordiale saluto.