annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto segnalato come consegnato al fermopoint, ma non ricevuto.

mikeberga
Utente della Community

Buongiorno, volevo aiuto su come risolvere una situazione.
In data 1 Febbraio ho effettuato un acquisto da un utente di un volume a fumetti con spedizione a un punto di ritiro. La spedizione è stata affidata SDA e Venerdì 3 febbraio secondo il tracking risultava consegnata, così sono andato presso il fermopoint selezionato, ma lì mi è stato detto che a mio nome non risultava consegnato niente. In effetti controllando poi gli spostamenti sul sito di Poste Italiane, il pacco risultava consegnato ma come ultimo posto era indicato il centro operativo poste di Bologna e non il comune in cui abito. Ho contattato il venditore e lui mi ha fornito la lettera di vettura in cui l'indirizzo è ben visibile e anche il codice del fermopoint è scritto correttamente. Lui die che non può fare niente perchè comunque anche per il sistema ebay il pacco risulta consegnato, anche se al momento non mi è arrivata la notifica per il ritiro perchè effettivamente al fermpt non è arrivato niente. Ho aperto reclamo in posta ma per loro il pacco è consegnato.
Qualcuno sa come posso muovermi? Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Apri il reclamo al fermopoint. Se per le poste risulta consegnato e l'indirizzo è quello del fermopoint.......

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

E per aprire un reclamo al fermopoint esattamente cosa dovrei fare?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Vai nel punto di ritiro in cui avresti dovuto ricevere il pacco ed apri un reclamo.

Altrimenti trovi la voce contatti sul sito https://www.fermopoint.it/

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta