in data 06-02-2023 16:31
Buongiorno, volevo aiuto su come risolvere una situazione.
In data 1 Febbraio ho effettuato un acquisto da un utente di un volume a fumetti con spedizione a un punto di ritiro. La spedizione è stata affidata SDA e Venerdì 3 febbraio secondo il tracking risultava consegnata, così sono andato presso il fermopoint selezionato, ma lì mi è stato detto che a mio nome non risultava consegnato niente. In effetti controllando poi gli spostamenti sul sito di Poste Italiane, il pacco risultava consegnato ma come ultimo posto era indicato il centro operativo poste di Bologna e non il comune in cui abito. Ho contattato il venditore e lui mi ha fornito la lettera di vettura in cui l'indirizzo è ben visibile e anche il codice del fermopoint è scritto correttamente. Lui die che non può fare niente perchè comunque anche per il sistema ebay il pacco risulta consegnato, anche se al momento non mi è arrivata la notifica per il ritiro perchè effettivamente al fermpt non è arrivato niente. Ho aperto reclamo in posta ma per loro il pacco è consegnato.
Qualcuno sa come posso muovermi? Grazie.
in data 06-02-2023 17:48
Apri il reclamo al fermopoint. Se per le poste risulta consegnato e l'indirizzo è quello del fermopoint.......
ciao
mario
in data 06-02-2023 18:49
E per aprire un reclamo al fermopoint esattamente cosa dovrei fare?
in data 06-02-2023 18:55
Vai nel punto di ritiro in cui avresti dovuto ricevere il pacco ed apri un reclamo.
Altrimenti trovi la voce contatti sul sito https://www.fermopoint.it/
ciao
mario