annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto venduto - ancora in transito

blertone65
Utente della Community

Buongiorno a tutti.

Ho venduto un oggetto per il quale sono stato regolarmente pagato. Speditolo da Roma con destinazione Napoli, tramite Poste Italiane Delivery Standard (mai avuto un priblema), risulta in transito dal 27 aprile presso un non meglio identificato "Hub Centro". Premesso che mi sono già mosso con le Poste, nel caso l'oggetto andasse perso il compratore può chiedere un rimborso a ebay? O lo posso chiedere io una volta corrisposto il dovuto all'acquirente?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Oggetto venduto - ancora in transito

marioelegio
Utente della Community

Allo scadere dei termini di consegna, l'acquirente può chiedere il rimborso tramite procedura ebay. Avrai 3 giorni lavorativi per accettare di rimborsarlo e il rimborso lo dovrai fare tramite la procedura ebay.

Se non accetti, il rimborso lo farà ebay prelevando i soldi dal tuo conto corrente.

Mentre regoli i conti con l'acquirente, puoi provare a rifarti sul vettore (o sul broker che ti ha venduto la spedizione). Sarà molto difficile riavere qualcosa.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Oggetto venduto - ancora in transito

Beh, sul molto difficile voglio credere di no. Ho presentato reclamo scritto e circostanziato alle Poste: se negano, ho già pronto il ricorso ad AGCOM che prevede espressamente anche la mia casistica.

Ci sono precedenti. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta