in data 09-12-2024 19:52
Buonasera a tutti. In tantissimi anni su ebay é la prima volta che mi capita una cosa simile: il 23 ottobre acquisto un portafogli (che il venditore scrive essere nuovo); mi consegnano il pacco il 5 novembre; il 24 novembre lo consegno alla festeggiata (era un regalo di compleanno).
Dopo neanche 15 giorni la persona che aveva ricevuto il regalo mi invia un video: il portafogli si sbriciola!!!
Ho scritto immediatamente al venditore (che nell’inserzione aveva indicato che non accettava restituzione) ed io adesso non so come fare… Sapevo che era finta pelle, ma seppur mai usato probabilmente la modalità di conservazione (oltre al tempo trascorso) lo ha reso inutilizzabile. Aldilà del costo dell’oggetto ho speso, tra spedizione e tasse perché fuori Italia, il doppio. Per avere un oggetto da buttare nel cestino! Oltre alla brutta figura non riesco a contattare il venditore.
Voi che fareste al mio posto?
Aiutatemi per favore. Non riesco nemmeno a caricare le immagini, sono in formato non supportato. Grazie per aver letto fin qui
in data 09-12-2024 21:48
Se non sono trascorsi più di 30 giorni dalla consegna, apri richiesta di reso per oggetto non conforme:
Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay
Un cordiale saluto.
in data 10-12-2024 00:22
Grazie mille per il supporto